menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Accordi di Reciprocit, domani sar pubblicato lavviso pubblico

Benevento - Sarà pubblicato domani presso l'albo pretorio del Comune di Benevento l'avviso pubblico per la raccolta di idee progetto e proposte di investimento da parte di privati, finalizzato all'elaborazione del programma del "Sistema...

Sarà pubblicato domani presso l'albo pretorio del Comune di Benevento l'avviso pubblico per la raccolta di idee progetto e proposte di investimento da parte di privati, finalizzato all'elaborazione del programma del "Sistema Territoriale di Sviluppo D1 Benevento" da candidare all'Accordo di Reciprocità, promosso dalla Regione Campania.
Il bando è stato illustrato questa sera nel corso della riunione del Partenariato Economico e sociale, riunitosi questa sera nella sala consiliare di Palazzo Mosti a cui hanno partecipato: il sindaco del Comune di Benevento, Fausto Pepe, l'assessore programmi di sviluppo nel quadro strategico comunitario 2007/2013 del Comune di Benevento, Cosimo Lepore, il dirigente alla Programmazione complessa del Comune di Benevento, Angelo Mancini, il presidente di Confindustria Benevento, Sergio Vitale, i segretari della Cisl, Attilio Petrillo ed Antonio Follo, della Cigl, Antonio Aprea, della Uil, Fioravante Bosco ed i sindaci del Comune di Arpaise, del Comune di San Nicola Manfredi, di San Martino Sannita e di Sant'Angelo a Cupolo.

Gli Accordi di Reciprocità sono programmi di intervento complessi, negoziati tra la Regione Campania e gruppi associati di Comuni. Oggetto dell'Accordo di Reciprocità è la definizione e la realizzazione di un Programma di Sviluppo Territoriale (PST) in grado di rappresentare gli interessi di sviluppo dell'insieme di Comuni appartenenti al Sistema Territoriale di Sviluppo (STS).
Lo scopo dell'avviso pubblico è di garantire la più ampia partecipazione e coinvolgimento degli attori sociali ed economici del territorio al programma di sviluppo per candidarlo ad essere finanziato dalla Regione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Nel casertano nuova impennata delle vittime del Covid: 15 in 24 ore

  • Cronaca

    Caserta ancora 'leader' per i vaccini: somministrate 194mila dosi

  • Attualità

    Macrico, 3 parlamentari M5s: "Ci batteremo per l'inedificabilità"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento