rotate-mobile
Politica

Anas consegna lavori ss 166 degli Alburni a Corleto Monforte

Napoli - L'Anas comunica che mercoledì 18 novembre 2009, presso l'aula consiliare del comune di Corleto Monforte, in provincia di Salerno, si svolgerà l'incontro per la consegna dei nuovi lavori di ripristino e sistemazione del corpo stradale...

L'Anas comunica che mercoledì 18 novembre 2009, presso l'aula consiliare del comune di Corleto Monforte, in provincia di Salerno, si svolgerà l'incontro per la consegna dei nuovi lavori di ripristino e sistemazione del corpo stradale lungo la statale 166 "degli Alburni".
I lavori, che hanno un costo complessivo di circa 1 milione di euro, riguarderanno la bonifica e il risanamento di due punti, al km 42,700 e 42,800, dove si sono verificate frane e forti smottamenti nella scorsa stagione invernale.
Gli interventi, che saranno eseguiti dall'Impresa Sibilio di Napoli per una durata di 180 giorni, consistono nella realizzazione di due paratie di pali e nel ripristino della precedente configurazione della sede stradale danneggiata dalle frane.
Anas ha completato l'iter di aggiudicazione dell'appalto, dopo aver ottenuto tutte le necessarie autorizzazioni dall'Ente Parco nazionale del Cilento e del Vallo di Diano e dalla Sovrintendenza ai Beni ambientali e paesaggistici di Salerno.
Si ricorda che l'informazione agli automobilisti sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso le emittenti radio-televisive, il sito Anas www.stradeanas.it e chiamando il numero Pronto Anas 841.148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anas consegna lavori ss 166 degli Alburni a Corleto Monforte

CasertaNews è in caricamento