
20091114064433_petteruti
Via libera giunta Petteruti al Piano Triennale delle Opere pubbliche
Caserta - La Giunta comunale, presieduta dal sindaco Nicodemo Petteruti, ha approvato nel corso della riunione svoltasi in mattinata il Piano Triennale delle Opere pubbliche 2010-2012 e l'elenco annuale del 2010. La delibera, illustrata...
La Giunta comunale, presieduta dal sindaco Nicodemo Petteruti, ha approvato nel corso della riunione svoltasi in mattinata il Piano Triennale delle Opere pubbliche 2010-2012 e l'elenco annuale del 2010. La delibera, illustrata dall'assessore ai Lavori Pubblici Ubaldo Greco, "punta in primo luogo - ha osservato Greco - a migliorare la vivibilità quotidiana dei cittadini privilegiando gli interventi sulla rete stradale, sulla riqualificazione di piazze e aree pubbliche in particolare nelle frazioni e nei quartieri periferici, sulla manutenzione e messa in sicurezza degli edifici scolastici, sul potenziamento della pubblica illuminazione e sulla telesorveglianza".
"Il tutto - ha concluso l'assessore Greco - tenendo conto delle disponibilità finanziarie dell'Ente e dunque della necessità di contrarre opportuni mutui con la Cassa Depositi e Prestiti".