menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giulivo nel consiglio direttivo dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia

Napoli - Su proposta dell'assessore all'Ambiente della Regione Campania Walter Ganapini, la Conferenza delle regioni e delle Province Autonome ha nominato Italo Giulivo, dirigente del Settore Difesa Suolo della Campania, suo rappresentante in...

Su proposta dell'assessore all'Ambiente della Regione Campania Walter Ganapini, la Conferenza delle regioni e delle Province Autonome ha nominato Italo Giulivo, dirigente del Settore Difesa Suolo della Campania, suo rappresentante in seno al Consiglio Direttivo dell'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia.

"Desidero esprimere - ha detto Ganapini - il mio apprezzamento per la nomina, che è di particolare importanza per una regione come la nostra ad alto rischio sismico e in cui insistono importanti strutture dell'Istituto geofisico di vulcanologia come l'Osservatorio vesuviano e il Centro sismico di Grottaminarda.
"Si tratta del riconoscimento della qualità dei nuovi gruppi dirigenti della Regione anche in questo delicatissimo settore dei rischi naturali", ha concluso Ganapini.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento