menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Luminarie, Venanzoni (Pd): 'Sensibilit ed impegno dellAmministrazione'

Napoli - E' indubbio che le luminarie richiamino i temi più cari della tradizione natalizia, rappresentando, contestualmente, il trat-d'union tra il pubblico e le attività commerciali. – lo afferma in una nota il Consigliere Comunale del PD Diego...

E' indubbio che le luminarie richiamino i temi più cari della tradizione natalizia, rappresentando, contestualmente, il trat-d'union tra il pubblico e le attività commerciali. - lo afferma in una nota il Consigliere Comunale del PD Diego Venanzoni.
L'iniziativa delle luci di Natale è, infatti, una tradizione consolidata sempre molto apprezzata dai cittadini e dagli operatori economici. E' un contributo - evidenzia - alla qualificazione delle strade e delle piazze, e un'ambientazione d'effetto in cui è piacevole sostare e muoversi.

Manca pochissimo alle festività ed è fondamentale - sottolinea l'esponente politico - che nella nostra città ci si attrezzi per riprodurre il giusto clima festivo, abbellendo le strade cittadine, specialmente quelle di specifico pregio, con luci e decori degni di una città viva e protesa ad un rilancio economico e sociale.
Sono certo - conclude Venanzoni - che la sensibilità dell'amministrazione e la manifesta presa di coscienza delle problematiche connesse alla peculiarità del momento, saranno volano per scelte economicamente oculate che contemperino, contestualmente, la necessità di far vivere alla città ed ai suoi ospiti il giusto clima natalizio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

La Dea bendata bacia il casertano: vinti oltre 33mila euro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento