rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Aversa

Parcheggi, Circolo Nuova Italia: 'Affermiamo i propri ideali'

Aversa - "In merito alle polemiche sollevate dall'aspirante dirigente provinciale della Giovane Italia Carratù, sulle disposizioni in merito ai parcheggi in città,ci preme sottolineare che la nostra associazione pur avendo finalità...

"In merito alle polemiche sollevate dall'aspirante dirigente provinciale della Giovane Italia Carratù, sulle disposizioni in merito ai parcheggi in città,ci preme sottolineare che la nostra associazione pur avendo finalità culturali-politiche,non siamo patrocinati da nessuno.
Vorremo altresì precisare che la delibera relativa alle strisce blu che delimitano le zone di parcheggio a pagamento, se abbiamo ben capito avendo un carattere provvisorio della durata di 4 mesi,può essere migliorata dopo tale breve periodo.
Pertanto nel prendere le distanze da chi usa la critica strumentale per una finalità personale al fine di poter dare un apporto ai nostri amministratori vorremmo ribadire il consiglio di eliminare le soste a pagamento del giorno festivo della domenica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi, Circolo Nuova Italia: 'Affermiamo i propri ideali'

CasertaNews è in caricamento