menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Parcheggi, Circolo Nuova Italia: 'Affermiamo i propri ideali'

Aversa - "In merito alle polemiche sollevate dall'aspirante dirigente provinciale della Giovane Italia Carratù, sulle disposizioni in merito ai parcheggi in città,ci preme sottolineare che la nostra associazione pur avendo finalità...

"In merito alle polemiche sollevate dall'aspirante dirigente provinciale della Giovane Italia Carratù, sulle disposizioni in merito ai parcheggi in città,ci preme sottolineare che la nostra associazione pur avendo finalità culturali-politiche,non siamo patrocinati da nessuno.

Vorremo altresì precisare che la delibera relativa alle strisce blu che delimitano le zone di parcheggio a pagamento, se abbiamo ben capito avendo un carattere provvisorio della durata di 4 mesi,può essere migliorata dopo tale breve periodo.
Pertanto nel prendere le distanze da chi usa la critica strumentale per una finalità personale al fine di poter dare un apporto ai nostri amministratori vorremmo ribadire il consiglio di eliminare le soste a pagamento del giorno festivo della domenica".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

  • Cronaca

    Cocktail, birre e assembramenti: chiuso noto locale della movida

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento