rotate-mobile
Politica San Nicola la Strada

Pubblicato bando concorso concessione contributi integrativi canoni locazione

San Nicola la Strada - Il sindaco Angelo Pascariello comunica che è stato pubblicato il bando di concorso per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione di cui all'art.11 Legge 431/98. La Giunta Regionale della Campania...

Il sindaco Angelo Pascariello comunica che è stato pubblicato il bando di concorso per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione di cui all'art.11 Legge 431/98.
La Giunta Regionale della Campania, infatti, ai sensi della legge 431/98 – Fondo Nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione, con delibera con n. 231 del 6.2.2008 ha approvato le "linee guida per l'utilizzo delle risorse del fondo per l'integrazione ai canoni di locazione".
Con tale provvedimento l'Amministrazione Regionale ha inteso definire principi e criteri che dovranno favorire l'introduzione dei parametri di valutazione del sistema di apprezzamento del reddito previsto per gli interventi di welfare (ISE, ISEE).
Con nota dello scorso 30 luglio, la Regione Campania ha assegnato al Comune di San Nicola la Strada, la somma di € 89.840,03 per la per l'annualità 2009.
A tal proposito, il sindaco Angelo Pascariello informa che la giunta comunale nel prendere atto del finanziamento regionale ha stabilito di integrare lo stesso con € 1159,97, da prelevare dai fondi comunali.
Gli interessati potranno consultare il bando completo, collegandosi al sito del Comune, www.comune.sannicolalastrada.ce.it, oppure presso l'albo comunale.
La domanda di partecipazione, unitamente al modulo di dichiarazione sostitutiva unica ed alla documentazione richiesta dal bando di concorso, dovrà essere inviata entro e non oltre il 4 dicembre 2009, esclusivamente a mezzo di raccomandata A.R., pena esclusione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblicato bando concorso concessione contributi integrativi canoni locazione

CasertaNews è in caricamento