rotate-mobile
Politica Grazzanise

Giovanni Leuci aderisce al Pdl

Grazzanise - "Il Circolo del Pdl rende noto che il consigliere comunale di opposizione, Giovanni Leuci, aderisce ad " Il Popolo della Libertà", assicurando il suo contributo alla crescita e all'affermazione del nostro movimento politico...

"Il Circolo del Pdl rende noto che il consigliere comunale di opposizione, Giovanni Leuci, aderisce ad " Il Popolo della Libertà", assicurando il suo contributo alla crescita e all'affermazione del nostro movimento politico, condividendo in pieno i nostri progetti a qualsiasi livello politico-istituzionale.
Si ribadisce la presentazione, a livello comunale, della lista politica avente il simbolo de " Il Popolo della Libertà ", con candidati esenti da problemi giudiziari, e l'adesione alla "Stazione Unica Appaltante" quale primo punto del programma.
In riferimento alla costituzione della lista per le amministrative, in via di definizione, si comunica che il coordinatore cittadino ha chiesto e ottenuto la totale disponibilità alla candidatura come consiglieri comunali di: Enrico Caianiello, Alessio Cantiello, Federico Conte, Antonio D'Abrosca, Benito Di Stasio, Vito Gravante, Gaetano Petrella, Antonio Raimondo e Marcello Vaio.
Si conferma la piena disponibilità ad altre persone, convergenti con il nostro progetto politico, privi di inutili e deleteri personalismi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Leuci aderisce al Pdl

CasertaNews è in caricamento