menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sicignano (Pdl): 'Allarme vandali nella citt delle acque'

Castellammare di Stabia - «Castellammare è una città ostaggio di gruppi di vandali e dispiace che l'unico che non se ne sia accorto è il sindaco Vozza» è l'allarme lanciato da Antonio Sicignano, vicepresidente dei Circoli della Libertà della...

«Castellammare è una città ostaggio di gruppi di vandali e dispiace che l'unico che non se ne sia accorto è il sindaco Vozza» è l'allarme lanciato da Antonio Sicignano, vicepresidente dei Circoli della Libertà della Campania e consigliere comunale del PDL. «La vicenda del parco giochi di via Cicerone - spiega Sicignano - quella del cimitero dove con i motorini alcuni soggetti entrano fino a vicino ai loculi, i beni della villa danneggiati alcune ora dopo essere stati riparati e tante altre vicende sono il chiaro segnale che il territorio della città di Castellammare è controllato da gruppi di vandali. E dispiace costatare che il Sindaco Vozza faccia finta di non capire perché ci vogliono provvedimenti urgenti e forti per scardinare questo fenomeno non riaggiustare ciò che è rotto sapendo che verrà rotto di nuovo».

Aggiunge Sicignano: «capisco che il Sindaco, a tre mesi dalle elezioni, debba pure giustificarsi in qualche modo, ma il problema è che in una città civile topi morti in un parco giochi non devono starci nemmeno un minuto. Così come intervenire con continue rimodernazioni senza prima assicurare il controllo della legalità in questi parchi è cosa inutile e dispendiosa, tanto tra 3 mesi siamo di nuovo punto e a capo».
Conclude Sicignano: «capisco anche che il Sindaco ultimamente è molto nervoso, ma dovrebbe avere più rispetto dei cittadini che protestano e soprattutto di quelli che vivono nei pressi di un parco giochi degradato da 2 anni e dove spesso ci son topi morti»

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento