rotate-mobile
Politica

Andria soddisfatto per l'elezione di Iannuzzi nella Direzione Nazionale Pd

Salerno - Dall'Assemblea Nazionale del Partito Democratico il Sen. Alfonso Andria esprime vivissima soddisfazione per la elezione dell'On. Tino Iannuzzi nella Direzione Nazionale PD. "La designazione di Tino Iannuzzi in Direzione Nazionale PD...

Dall'Assemblea Nazionale del Partito Democratico il Sen. Alfonso Andria esprime vivissima soddisfazione per la elezione dell'On. Tino Iannuzzi nella Direzione Nazionale PD.
"La designazione di Tino Iannuzzi in Direzione Nazionale PD – afferma Andria - rappresenta un duplice riconoscimento: viene sottolineato il rilevante e delicatissimo ruolo che egli ha svolto per due anni con dignità ed autorevolezza quale Segretario Regionale del PD in Campania, in un contesto ben noto di grandi difficoltà; in secondo luogo, si evidenzia il consistente risultato che l'area Franceschini ha conseguito in provincia di Salerno alle primarie del 25 ottobre, attestandosi sul 23% dei consensi ed ottenendo così 4 seggi all'Assemblea Nazionale (uno per ciascun collegio) e 9 all'Assemblea Regionale".
"Sono certo – conclude Alfonso Andria – che l'esperienza maturata da Tino Iannuzzi in Parlamento e nei differenti incarichi di Partito già ricoperti anche a livello nazionale, gli consentirà di offrire, a nome della provincia di Salerno e del più ampio territorio regionale campano, un contributo estremamente significativo ed utile al consolidamento e alla crescita del Partito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andria soddisfatto per l'elezione di Iannuzzi nella Direzione Nazionale Pd

CasertaNews è in caricamento