menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Carpinelli (Pd): '400mila euro per XII Borsa Mediterranea Turismo archeologico'

(Paestum) Con deliberazione n° 1643 del 30 ottobre 2009 a relazione dell'Assessore al Turismo, Avvocato Riccardo Marone, la Giunta della Regione Campania ha deliberato un contributo di 400 mila euro, a favore della Provincia di Salerno, per la 12^...

(Paestum) Con deliberazione n° 1643 del 30 ottobre 2009 a relazione dell'Assessore al Turismo, Avvocato Riccardo Marone, la Giunta della Regione Campania ha deliberato un contributo di 400 mila euro, a favore della Provincia di Salerno, per la 12^ Borsa Mediterranea del Turismo archeologico che di terrà a Paestum da19 al 22 novembre 2009.
E' stato anche approvato un protocollo d'intesa tra la Regione Campania e la Provincia di Salerno per meglio definire l'impiego delle risorse assegnate che saranno investite per spazi espositivi, piano di comunicazione, servizi di supporto ed eventi artistici.
Non appena saranno regolarizzate tutte le procedure l'Assessore Marone firmerà il protocollo d'intesa con il rappresentante dell'Amministrazione Provinciale di Salerno.

Carpinelli ha dichiarato: "Si tratta di un notevole intervento finanziario che sostiene un evento di risonanza nazionale ed internazionale.
L'Assessorato Regionale al Turismo punta concretamente alla promozione dell'immagine turistica del salernitano ed in particolare alla pregevole area archeologica di Paestum. Queste iniziative restituiscono forza e credibilità all'attività della Giunta Regionale rivolta alla valorizzazione dei territori e al sostegno economico del settore turistico tanto decisivo per la provincia di Salerno".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento