rotate-mobile
Politica

Salvatore Di Sarno nominato commissario sezione Popolari Udeur

Somma Vesuviana - In attesa della prossima tornata elettorale, continua senza sosta la riorganizzazione dei Popolari-UDEUR in Campania. Dopo le nomine di Giulio di Donato e Giovanni della Corte, rispettivamente a commissario e vice commissario...

In attesa della prossima tornata elettorale, continua senza sosta la riorganizzazione dei Popolari-UDEUR in Campania. Dopo le nomine di Giulio di Donato e Giovanni della Corte, rispettivamente a commissario e vice commissario regionale, il neo eletto commissario provinciale di Napoli, Ugo de Flavis, è alle prese con la scelta dei dirigenti territoriali.
A Somma Vesuviana è stato scelto Salvatore Di Sarno, consigliere fino a oggi indipendente nell'omonimo comune, che nelle passate elezioni della provincia di Napoli ha ottenuto circa 3600 preferenze nel collegio nr.41, comprendente, oltre a Somma Vesuviana, Ottaviano e San Giuseppe Vesuviano.
«Sono contento della fiducia accordatami – dichiara Salvatore Di Sarno – e spero di non deludere nessuno. Attenzione però, io sono e sarò sempre dalla parte della gente, per me il partito deve essere al servizio della gente e non, come sempre più spesso accade, il contrario. Come ho già detto in altre occasioni, fare politica per me significa essere a contatto con la gente, ascoltare le loro esigenze e rappresentarle nelle sedi opportune; tali rappresentazioni non possono essere fatte se non attraverso un'associazione tra persone accomunate da una medesima finalità, qual è appunto un partito politico.»
Ed è proprio questo aspetto che è piaciuto ai vertici del partito, infatti l'onorevole Alessandrina Lonardo, attuale presidente del consiglio regionale, afferma: « Di lui mi ha colpito, in modo assolutamente positivo, l'approccio con la gente, la sua semplicità e la sua competenza. Penso che lui sia una bella persona, seria, preparata, educata e moderata. Il risultato che ha riportato nelle ultime elezioni provinciali è la testimonianza del suo essere vicino alla gente.»
«Devo dire – afferma infine Di Sarno – che, a differenza delle precedenti esperienze, nei Popolari-UDEUR mi sono trovato subito a mio agio, un partito piccolo ma vero, con una forza interiore al di sopra di ogni aspettativa e che alle prossime regionali sorprenderà molti.»
A Salvatore Di Sarno, già consigliere comunale e membro della III^ Commissione Consiliare Urbanistica e della Commissione Rifiuti, oltre alla nomina di commissario della locale sezione, è stata affidato l'incarico di coordinatore di tutte le attività del partito di Mastella nei comuni di Somma Vesuviana, San Giuseppe Vesuviano ed Ottaviano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvatore Di Sarno nominato commissario sezione Popolari Udeur

CasertaNews è in caricamento