rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Aversa

Il metano arriva nel rione Unrra Casas di Aversa

Aversa - Metano, il completamento della rete di Aversa non è più una chimera. Il lavoro attento e certosino del consigliere del Gruppo della Libertà Stefano Di Grazia sta dando i suoi frutti. L'ultima notizia in ordine di tempo parla...

Metano, il completamento della rete di Aversa non è più una chimera. Il lavoro attento e certosino del consigliere del Gruppo della Libertà Stefano Di Grazia sta dando i suoi frutti. L'ultima notizia in ordine di tempo parla dell'imminente inizio dei lavori nella zona nord di Aversa, rione Unrra Casas, ai confini con Teverola. I lavori di rifacimento della rete, per una lunghezza di ben due chilometri e mezzo, inizieranno mercoledì 11 novembre e saranno completano entro il prossimo mese di marzo. Ma gli utenti non dovranno aspettare tutto questo tempo. I lavori, infatti, saranno eseguiti a step per permettere le immediate procedure di allacciamento. Insomma, Natale con l'agognata fiammella blu nelle palazzine di Aversa. "Sono particolarmente soddisfatto – ha dichiarato il consigliere delegato al metano, Stefano Di Grazia. Il rapporto di fiducia e di collaborazione che si è instaurato con i vertici regionali dell'Enel Gas sta accelerando ogni procedura". Il Sindaco Ciaramella ha dichiarato: "Stiamo mantenendo gli impegni anche in questo delicato settore. Per la fine della consiliatura l'intera rete del metano ad Aversa sarà completata. Intanto ringrazio il consigliere Di Grazia per il grande impegno che sta profondendo".
Per accelerare ulteriormente l'iter per l'allacciamento è comunque consigliabile per i cittadini delle Unrra Casas mettersi già in contatto con l'Enel Rete Gas, inviando un fax con recapiti e numero telefonico per essere contattati, al n. 081.80.41.311.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il metano arriva nel rione Unrra Casas di Aversa

CasertaNews è in caricamento