rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Incendio appartamento al Rione Ferrovia, il Comune concede un contributo

Benevento - Nel corso dell'ultima giunta comunale, su proposta dell'assessore alla Partecipazione del Comune di Benevento, Giovanni D'Aronzo, è stata approvata la delibera per la concessione di un piccolo contributo economico a favore della...

Nel corso dell'ultima giunta comunale, su proposta dell'assessore alla Partecipazione del Comune di Benevento, Giovanni D'Aronzo, è stata approvata la delibera per la concessione di un piccolo contributo economico a favore della famiglia vittima dell'incendio del proprio appartamento al Rione Ferrovia, verificatesi pochi giorni fa.
"Credo sia un segno di vicinanza importante dell'amministrazione comunale di Benevento, - ha spiegato l'assessore alla Partecipazione del Comune di Benevento, Giovanni D'Aronzo - nei confronti di una famiglia che ha visto in pochi minuti andar distrutti i sacrifici di una vita. Un piccolo gesto verso persone ormai anziane che hanno estremamente bisogno, in questo momento di difficoltà e sconforto, di gesti di solidarietà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio appartamento al Rione Ferrovia, il Comune concede un contributo

CasertaNews è in caricamento