rotate-mobile
Politica

Carlo Preziosi segretario del Movimento per lAutonomia Giovani

Avellino - "Nasce il Movimento per l'Autonomia Giovani di Avellino". Ad annunciarlo è Carlo Preziosi, consigliere comunale di Pratola Serra, designato dall'assemblea degli iscritti a svolgere il ruolo di segretario provinciale."L'Mpa – dichiara...

"Nasce il Movimento per l'Autonomia Giovani di Avellino". Ad annunciarlo è Carlo Preziosi, consigliere comunale di Pratola Serra, designato dall'assemblea degli iscritti a svolgere il ruolo di segretario provinciale.
"L'Mpa – dichiara Preziosi - è sempre più presente ad Avellino e Provincia. La dimostrazione è nell'entusiasmo di tanti ragazzi che hanno dato vita al comitato provinciale irpino dei giovani autonomisti."
"Tale comitato – sottolinea Preziosi – è aperto al contributo dei giovani che avvertono la necessità di impegnarsi concretamente per la costruzione di una società tesa allo sviluppo sociale, culturale e politico della nostra terra. Giovani con la forte volontà di promuovere il risveglio dell' identità provinciale, attraverso la valorizzazione delle tradizioni locali e culturali del nostro territorio."
"Colgo l'occasione – aggiunge - per ringraziare l'assessore provinciale Del Mastro, i consiglieri provinciali, Rossi e Lo Conte, il nostro portavoce Colucci e il sindaco Nappi per l'incoraggiamento a noi dato per dare inizio a questa iniziativa. Un grazie particolare – conclude - va all'on. Arturo Iannaccone, il quale si è sempre contraddistinto, sia in Parlamento che in Irpinia, per l'attenzione rivolta ai giovani e alle loro problematiche."
Entrano a far parte del Comitato Provinciale dei giovani: Lucia Preziosi, Amato del Giudice, Antonio Sarno, Carlo Macario, Michele Scibelli, Presidente del circolo Mpa di Mercogliano e Vincenzo Moschella, presidente del circolo Mpa di Atripalda.
Il Comitato Provinciale dei giovani ha dato via al tesseramento che si protrarrà fino al 31 dicembre 2009. Le adesioni saranno raccolte presso la Segreteria Provinciale di via Fratelli del Gaudio, 13.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlo Preziosi segretario del Movimento per lAutonomia Giovani

CasertaNews è in caricamento