Stellato all'Assemblea Nazionale del Partito Democratico
Caserta - Sabato prossimo si terrà a Roma, a partire dalle 10.00 presso la Nuova Fiera della capitale, l'Assemblea nazionale eletta dalle primarie di sabato 25 ottobre convocata per gli adempimenti statutari. Tra gli altri sarà presente anche il...
Sabato prossimo si terrà a Roma, a partire dalle 10.00 presso la Nuova Fiera della capitale, l'Assemblea nazionale eletta dalle primarie di sabato 25 ottobre convocata per gli adempimenti statutari. Tra gli altri sarà presente anche il consigliere regionale Giuseppe Stellato, eletto come capolista per Caserta città, con la mozione Campania con Bersani.
"Parteciperemo a questa assemblea ? commenta Stellato - per rappresentare l'area Letta della provincia di Caserta. E' un appuntamento importante per la costituzione degli organismi del partito ed un momento di sinergia indispensabile alla partenza di una nuova era politica. Sono soddisfatto di questa elezione e orgoglioso di rappresentare l'area Letta, che mi piace ricordarlo, ha avuto un ottimo risultato sia nella provincia di Caserta che in tutta la Campania e dunque costituisce e costituirà una componente importante all'interno del gruppo politico che ha appoggiato la segreteria Bersani e che si ricompatta intorno al Segretario.
Terminata la competizione congressuale è necessario che ci sia una effettiva unità, visibile anche agli occhi dell'opinione pubblica, questo soltanto ci renderà più forti e pronti per affrontare tutte le battaglie che ci saranno nella prossima primavera che sappiamo non essere di poco valore".