rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Gennaro Oliviero accoglie nei Socialisti l'ex consigliere Pd Golino

Caserta - Oggi pomeriggio alle 17:30, presso la Federazione provinciale del PartitoSocialista di via Roma aCaserta,conferenza stampa di illustrazione delle linee guida e dei principi del Partitodi Terra di Lavoro anche all'interno del grande...

Oggi pomeriggio alle 17:30, presso la Federazione provinciale del PartitoSocialista di via Roma aCaserta,conferenza stampa di illustrazione delle linee guida e dei principi del Partitodi Terra di Lavoro anche all'interno del grande progetto di Sinistra eLibertà.
L'incontro sarà anche l'occasione per l'ufficializzazione dell'adesione alprogramma del partito Socialista Europeo, dell'ex consigliere provinciale delPd, avv. Angelo Golino.Parteciperanno all'appuntamento, oltre ad Angelo Golino, Raffaele Lieto,segretario generale della Filcams Campania; il segretario del PartitoSocialista Europeo di Caserta Mimmo dell'Aquila ed il segretario della sezionedi Marcianise, Giuseppe Moretta.Conclusioni affidate al consigliere regionale del P.S.E., Gennaro Oliviero,presidente del Gruppo alla Regione Campania.
"L'ennesima adesione al partito socialista di Terra di Lavoro rappresenta unsegno concreto e tangibile del contributo continuo delle forze socialiste perla Provincia di Caserta- afferma Gennaro Oliviero.- Il nostro è un partitoforte e che cresce ulteriormente e sono certo che, a partire da Caserta e lasua Provincia, daremo vita a una forza rilevante che potrà dire la sua inmaniera decisa anche su tutto il territorio regionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gennaro Oliviero accoglie nei Socialisti l'ex consigliere Pd Golino

CasertaNews è in caricamento