rotate-mobile
Politica

Rivellini (Pdl) su visita Vice Ministro Fazio a Napoli

Napoli - L'europarlamentare del Pdl-Ppe Enzo Rivellini, eletto nella circoscrizione Italia Meridionale, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Leggiamo dalle agenzie di stampa che il Vice Ministro alla Salute Fazio domani visiterà a Napoli uno...

L'europarlamentare del Pdl-Ppe Enzo Rivellini, eletto nella circoscrizione Italia Meridionale, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Leggiamo dalle agenzie di stampa che il Vice Ministro alla Salute Fazio domani visiterà a Napoli uno dei nosocomi tra Monaldi e Santobono e l'ospedale Cotugno.
Siamo meravigliati che l'assessore regionale Santangelo ed il Vice Ministro Fazio non approfondiscano in un momento così grave la drammatica realtà della nostra sanità andando ad esempio ad ispezionare anche il più grande nosocomio del Sud, il Cardarelli.
È naturale che l'assessore Santangelo voglia nascondere la drammatica realtà della nostra sanità, ma sono meravigliato (naturalmente spero di sbagliarmi) della possibile "sponda" che il vice ministro Fazio possa offrire ad una eventuale passerella mediatica. I pazienti campani non meriterebbero tutto ciò.
Sono certo che il Ministro Fazio non si lasci condizionare da sue vecchie conoscenze personali ma ispezionerà i nostri ospedali e nel pieno rispetto del suo ruolo politico ed istituzionale prenda le dovute misure nel caso rilevi gravi inefficienze».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivellini (Pdl) su visita Vice Ministro Fazio a Napoli

CasertaNews è in caricamento