menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Uniti per Casalnuovo: 'Sosteniamo Peluso'

Casalnuovo di Napoli - L'avvenuta esclusione della lista dalle competizioni elettorali per il rinnovo degli organi elettivi del Consiglio comunale, per un mero errore procedurale, ci fa prendere dolorosamente atto di quanto è accaduto e cade come...

L'avvenuta esclusione della lista dalle competizioni elettorali per il rinnovo degli organi elettivi del Consiglio comunale, per un mero errore procedurale, ci fa prendere dolorosamente atto di quanto è accaduto e cade come una mannaia sul lavoro di tanti volontari e tanti amici sostenitori, che ringraziamo anche per le numerose manifestazioni di "affetto e solidarietà".

L'impegno profuso durante le fasi preventive alla presentazione della lista e i tavoli di trattativa messi in atto per la costruzione di una forte coalizione e con un candidato Sindaco dalle provate esperienze di governo della città non può fermarci.
Da questo incidente ci rialzeremo tutti più forti di prima confermando la scelta prioritaria di appoggio al candidato Sindaco Antonio PELUSO, sostenendo l'intera coalizione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Positivi a scuola, due plessi chiusi per la sanificazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento