menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Casa Sicura, gioved sar presentato il progetto

Napoli - Giovedì 5 novembre, alle ore 12, presso la sala Consiliare del Comune di Benevento, a Palazzo Mosti, sarà presentato il progetto "Casa Sicura", per la raccolta delle adesioni finalizzate all'attivazione del corso di formazione. Il...

Giovedì 5 novembre, alle ore 12, presso la sala Consiliare del Comune di Benevento, a Palazzo Mosti, sarà presentato il progetto "Casa Sicura", per la raccolta delle adesioni finalizzate all'attivazione del corso di formazione.
Il progetto fa seguito al protocollo d'Intesa sottoscritto tra l'Inail e l'assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Benevento per aumentare le misure di sicurezza in casa e la prevenzione degli incidenti domestici.
All'incontro saranno presenti: Luigi Scarinzi, assessore ai Servizi Sociali e Politiche della Famiglia del Comune di Benevento ed Anna Villanova, responsabile dell'Inail.

Il progetto prevede l'avvio di un percorso formativo attraverso tre incontri che si terranno presso l'aula Consiliare di Palazzo Mosti, nei giorni 19, 24 e 26 novembre dalle ore 9.30 alle ore 13 e dalle 15.30 alle 17.30.
Si invitano pertanto quanti fossero interessati a partecipare al corso di formazione, ad intervenire alla presentazione del progetto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento