rotate-mobile
Politica

Incontri sul tema della legalit

Maiori - Si svolgerà oggi, presso l'Audithorium dell'istituto comprensivo Staibano di Maiori. il primo di una serie di incontri sul tema della legalità che vedranno al centro del dibattito i comuni di Maiori e di Cetara.L'iniziativa è promossa...

Si svolgerà oggi, presso l'Audithorium dell'istituto comprensivo Staibano di Maiori. il primo di una serie di incontri sul tema della legalità che vedranno al centro del dibattito i comuni di Maiori e di Cetara.
L'iniziativa è promossa dall'Assessore alla Pubblica Istruzione di Maiori, Lucia Mammato, in collaborazione con il dirigente scolastico La vecchia dell'Istituto comprensivo Staibano.
Saranno, inoltre, presenti il sindaco Stefano Della Pietra, il dott. Mimmo Santoro, responsabile dell'Associazione Onlus "Verso la vita" Gruppo San Patrignano e dai giovani in trattamento presso il centro di Accoglienza, Recupero e Reinserimento "VERSO LA VITA".
Il dibattito sarà coordinato da Vittoria D'Acunto, psicologa e responsabile dell'Osservatorio provinciale per la cultura alla legalità e dal dott. Sante Massimo La Monaca esperto in Criminologia Clinica e Giudice onorario presso il Tribunale di Sorveglianza di Salerno. Al centro dell'incontro il tema "Adolescenza e tossicodipendenza: l'informazione tra stereotipi e fantasie collettive."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontri sul tema della legalit

CasertaNews è in caricamento