'Acquista e vinci': ogni 15 euro di spesa in citt, un buono da 'grattare'
San Giorgio a Cremano - Partirà dal prossimo 10 novembre la sperimentazione del progetto "Acquista e vinci" promossa da Sisal Italia, che coinvolgerà nei prossimi mesi le attività commerciali di seimila comuni su tutto il territorio nazionale. Si...
Partirà dal prossimo 10 novembre la sperimentazione del progetto "Acquista e vinci" promossa da Sisal Italia, che coinvolgerà nei prossimi mesi le attività commerciali di seimila comuni su tutto il territorio nazionale. Si tratta di un progetto che ha l'obiettivo di dare una scossa all'economia cittadina. L'iniziativa è stata presentata dall'assessore comunale alle Attività Produttive Salvatore Petrilli e dai dirigenti di Sisal Italia Dario De Gregorio e Pasquale Grasso.
Il progetto prevede una formazione degli operatori commerciali (titolari, cassiere, addetti alla vendita) di oltre 160 attività commerciali presenti sul territorio, tra alimentari e casalinghi a cui seguirà la distribuzione di kit di "gratta e vinci", che i commercianti sangiorgesi distribuiranno ai propri clienti che effettueranno una spesa di almeno 15 euro.
"Ho avuto modo di apprezzare l'iniziativa promossa da Sisal Italia - afferma l'assessore Petrilli - ed ho ritenuto che si trattasse di un buon modo per dare una spinta all'economia sangiorgese, che è basate essenzialmente sul terziario. Sono convinto che i nostri commercianti sapranno approfittare di questa opportunità che l'amministrazione Giorgiano ha voluto loro offrire in termini di promozione commerciale."