rotate-mobile
Politica Mondragone

Pdl, Salvatore Di Rienzo Dirigente Nazionale Giovane Italia

Mondragone - A margine della Prima Assemblea Provinciale dell'organizzazione giovanile de "Il Popolo della Libertà" di Terra di Lavoro denominata "Giovane Italia", organizzata dal Coordinatore Amedeo Baldascino e dal Presidente Dario Mattucci e...

A margine della Prima Assemblea Provinciale dell'organizzazione giovanile de "Il Popolo della Libertà" di Terra di Lavoro denominata "Giovane Italia", organizzata dal Coordinatore Amedeo Baldascino e dal Presidente Dario Mattucci e svoltasi lo scorso Sabato 24 Ottobre presso la Sala Consiliare di Santa Maria Capua Vetere, il Vice Coordinatore Nazionale del Movimento giovanile e Presidente Nazionale di "Studenti per la Libertà" Armando Cesaro ha ufficializzato la nomina di Dirigente Nazionale dell'organizzazione politica universitaria a Salvatore Di Rienzo di Mondragone, già Dirigente Provinciale dei "Giovani per la Libertà" e prossimo probabile candidato al Senato Accademico della Seconda Università degli Studi di Napoli.Il Presidente, Armando Cesaro, con la nomina di Di Rienzo ha voluto sottolinear e che "l'incarico conferito riveste una particolare importanza per tutto il movimento giovanile, essendo certi che con il suo impegno e la sua serietà riusciremo a raggiungere traguardi politici sempre più prestigiosi".
Sentendosi onorato e ringraziando per l'incarico conferitogli, il neo Dirigente Nazionale di "Studenti per la Libertà" Salvatore Di Rienzo ha commentato: "Sono fiero di rappresentare a livello nazionale uno dei movimenti politici giovanili più forti e prestigiosi d'Italia. Mi auguro che il mio incarico possa rivestire da subito un'importanza considerevole per tutto il centrodestra giovanile della provincia di Caserta; sedere in Via dell'Umiltà a Roma rappresenta un riconoscimento per l'attività svolta dal movimento giovanile dal quale sono partito, i "Giovani per la Libertà" di Mondragone, e per questo motivo colgo l'occasione per complimentarmi p er il lavoro svolto in questi anni da Valerio Bertolino(già coordinatore azzurro)e da tutti i ragazzi del movimento. Un grazie particolare, poi, per la vicinanza ed il supporto, sento di doverlo rivolgere all'amico Giovanni Schiappa, capogruppo in Consiglio comunale del P.D.L. mondragonese, che è stato uno dei primi fondatori del partito giovanile azzurro in provincia di Caserta. Va dato merito al suo impegno anche per l'attuale nomina che ho ricevuta. Infine, un caloroso ringraziamento al mio amico Coordinatore provinciale, numero uno della politica univeritaria nazionale, il Consigliere Nazionale degli Studenti Universitari Amedeo Baldascino, sempre pronto a sostenere tenacemente la mia attività politica giovanile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdl, Salvatore Di Rienzo Dirigente Nazionale Giovane Italia

CasertaNews è in caricamento