menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Conferenza dei capigruppo consiliari

San Nicola la Strada - Coordinati dal presidente del Consiglio Comunale Raffaele Narducci, si sono svolti, martedì scorso, i lavori della conferenza dei capigruppo consiliari. Alla riunione hanno partecipato il sindaco Angelo Pascariello...

Coordinati dal presidente del Consiglio Comunale Raffaele Narducci, si sono svolti, martedì scorso, i lavori della conferenza dei capigruppo consiliari.
Alla riunione hanno partecipato il sindaco Angelo Pascariello, Luigi Landolfi (Insieme), Pasquale Delli Paoli (Pdl) Giuseppe Celiento (Ds), Nicola D'Andrea (Udc), Francesco Basile (Intesa), Pasquale Panico (Prc).

Nel corso dei lavori è stata decisa la data del prossimo Consiglio Comunale che si terrà il 24 novembre, con inizio alle ore 18.00, con all'ordine del giorno l'adesione della Città di San Nicola la Strada alla "Stazione Unica Appaltante" con l'approvazione del relativo regolamento.
Altri punti posti in discussione saranno il regolamento della somministrazione bevande ed alimenti e l'assestamento di bilancio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento