rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Pd, coordinatore provinciale mozione Franceschini convoca incontro

Salerno - Venerdì 30 ottobre, alle ore 15.30, presso l'Hotel Mediterranea in via S. Allende a Salerno, avrà luogo un incontro promosso dal Coordinatore provinciale della mozione Franceschini Nicola Landolfi e dai parlamentari Tino Iannuzzi e...

Venerdì 30 ottobre, alle ore 15.30, presso l'Hotel Mediterranea in via S. Allende a Salerno, avrà luogo un incontro promosso dal Coordinatore provinciale della mozione Franceschini Nicola Landolfi e dai parlamentari Tino Iannuzzi e Alfonso Andria.
All'iniziativa, aperta ad amministratori locali, giovani, esponenti della società civile e simpatizzanti, parteciperanno tutti i candidati nelle liste Franceschini per l'Assemblea Nazionale e Regionale del PD dei quattro collegi del Salernitano.
Il dibattito sarà utile per rilanciare la prospettiva e l'azione politica dell'area culturale che all'interno del Partito Democratico fa riferimento a Dario Franceschini, e trarrà spunto dall'analisi del voto delle primarie di domenica scorsa, in occasione delle quali la mozione Franceschini ha ottenuto in provincia di Salerno il lusinghiero risultato del 23% dei consensi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, coordinatore provinciale mozione Franceschini convoca incontro

CasertaNews è in caricamento