menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pd, coordinatore provinciale mozione Franceschini convoca incontro

Salerno - Venerdì 30 ottobre, alle ore 15.30, presso l'Hotel Mediterranea in via S. Allende a Salerno, avrà luogo un incontro promosso dal Coordinatore provinciale della mozione Franceschini Nicola Landolfi e dai parlamentari Tino Iannuzzi e...

Venerdì 30 ottobre, alle ore 15.30, presso l'Hotel Mediterranea in via S. Allende a Salerno, avrà luogo un incontro promosso dal Coordinatore provinciale della mozione Franceschini Nicola Landolfi e dai parlamentari Tino Iannuzzi e Alfonso Andria.

All'iniziativa, aperta ad amministratori locali, giovani, esponenti della società civile e simpatizzanti, parteciperanno tutti i candidati nelle liste Franceschini per l'Assemblea Nazionale e Regionale del PD dei quattro collegi del Salernitano.
Il dibattito sarà utile per rilanciare la prospettiva e l'azione politica dell'area culturale che all'interno del Partito Democratico fa riferimento a Dario Franceschini, e trarrà spunto dall'analisi del voto delle primarie di domenica scorsa, in occasione delle quali la mozione Franceschini ha ottenuto in provincia di Salerno il lusinghiero risultato del 23% dei consensi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Mille “furgoni lumaca” in autostrada contro le chiusure

  • Cronaca

    Nuovi 228 positivi scoperti nel casertano. Morti 3 pazienti

  • Incidenti stradali

    Muore a 25 anni dopo un drammatico incidente in auto

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento