rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Capodrise

Cimitero, Sindaco Fattopace: 'Procedure chiare e trasparenti'

Capodrise - L'Amministrazione retta dal sindaco Giuseppe Fattopace ritiene che i lavori in corso di realizzazione per il cimitero comunale a Capodrise abbiano seguito procedure chiare e trasparenti ed esprime piena fiducia nella Magistratura.Il...

L'Amministrazione retta dal sindaco Giuseppe Fattopace ritiene che i lavori in corso di realizzazione per il cimitero comunale a Capodrise abbiano seguito procedure chiare e trasparenti ed esprime piena fiducia nella Magistratura.
Il riferimento è ad un articolo pubblicato su un quotidiano locale riguardante presunte irregolarità nella realizzazione del cimitero comunale.Il sindaco e l'assessore ai Lavori Pubblici Raffaela Salzillo, l'assessore al Cimitero Silvano Ferraro nonché l'Amministrazione tutta , confermano inoltre piena fiducia nell'operato del responsabile del settore Lavori Pubblici geometra Pasquale Magnifico, risorsa che da trenta anni ha dimostrato un notevole spirito di servizio volto alla cura degli interessi dell'Ente .
Inoltre, la realizzazione dell'opera con lo strumento innovativo del project financing va considerata assolutamente positiva per collettività capodrisana. Sicuramente , rispetto a questa vicenda, alla Magistratura non mancano gli strumenti adeguati per fare chiarezza sul caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cimitero, Sindaco Fattopace: 'Procedure chiare e trasparenti'

CasertaNews è in caricamento