rotate-mobile
Politica

Jacorossi, Coronella (Pdl): 'Io e Taglialatela presentammo interrogazione'

Caserta - «Le notizie di questi giorni relative alle inchieste della Procura sulle bonifiche in Campania ed in particolare sul lavoro svolto dalla società Jacorossi riaprono un caso che definire scandaloso è a dir poco riduttivo».Il commento è del...

«Le notizie di questi giorni relative alle inchieste della Procura sulle bonifiche in Campania ed in particolare sul lavoro svolto dalla società Jacorossi riaprono un caso che definire scandaloso è a dir poco riduttivo».
Il commento è del senatore del Pdl Gennaro Coronella che già nel 2002 con il collega del Pdl Marcello Taglialatela presentò una interrogazione parlamentare a risposta scritta per segnalare alcune anomalie nell'affidamento dell'incarico per le operazioni di bonifica alla società Jacorossi.
Coronella aggiunge: «Quanto sta accadendo oggi altro non è che prova di come per anni si sono sperperate risorse pubbliche per le bonifiche in Campania senza che sia stato ottenuto alcun concreto risultato. E quanto avviene oggi è anche la prova che fu proprio l'allora commissario per le bonifiche Bassolino ad affidarsi alla Jacorossi per la gestione di queste delicatissime operazioni di bonifica».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jacorossi, Coronella (Pdl): 'Io e Taglialatela presentammo interrogazione'

CasertaNews è in caricamento