rotate-mobile
Politica Casal di Principe

Cosentino (Pdl): 'Normale verifica fiscale usata contro mia famiglia'

Casal di Principe - "È davvero singolare che anche un'ordinaria verifica fiscale possa diventare strumento per offendere l'onorabilità della mia famiglia, il cui unico torto potrebbe essere quello di chiamarsi Cosentino e di essere originari di...

"È davvero singolare che anche un'ordinaria verifica fiscale possa diventare strumento per offendere l'onorabilità della mia famiglia, il cui unico torto potrebbe essere quello di chiamarsi Cosentino e di essere originari di Casal di Principe". Lo afferma il coordinatore regionale del Pdl Nicola Cosentino, che aggiunge: "Senza voler entrare nel merito di una 'non notizia' intendo precisare che la verifica fiscale rientra nella normale attività della Guardia di Finanza. E l'avere un parente Sottosegretario all'Economia non esime un imprenditore dall'avere i conti della propria azienda in regola".
"Superfluo appare anche precisare – aggiunge il deputato – che non esiste nessun nesso di interessi tra la mia attività di parlamentare e di componente del Governo e la professione svolta dai miei familiari".
"Probabilmente – conclude Cosentino – chi cercava del torbido in questa storia rimarrà deluso, non essendosi accorto di aver sbagliato persone e anche indirizzo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosentino (Pdl): 'Normale verifica fiscale usata contro mia famiglia'

CasertaNews è in caricamento