rotate-mobile
Politica Aversa

Analisi delle primarie del Coordinatore cittadino del PD, Mariano DAmore

Aversa - L'ampia partecipazione al voto registrata ad Aversa per le primarie di domenica scorsa, con quasi duemila votanti, è una dimostrazione di vitalità del Partito Democratico. Sono orgoglioso di rilevare che le operazioni di voto si sono...

L'ampia partecipazione al voto registrata ad Aversa per le primarie di domenica scorsa, con quasi duemila votanti, è una dimostrazione di vitalità del Partito Democratico.
Sono orgoglioso di rilevare che le operazioni di voto si sono svolte nella più assoluta serenità, correttezza e trasparenza. Un risultato che gratifica l'impegno del gruppo dirigente del partito, ma soprattutto dei presidenti e degli scrutatori dei quattro seggi, che hanno svolto un lavoro particolarmente impegnativo con serietà e spirito di sacrificio. A tutti loro va un ringraziamento sincero.
Il responso delle urne premia in modo equilibrato le diverse liste e i candidati del nostro circolo. Come e forse più che a livello provinciale, il partito ad Aversa non ha gruppi dominanti, ma si avvale di anime tutte ugualmente vitali e capaci di un apporto elettorale importante. I nostri elettori ci hanno indicato con chiarezza la via della unità e della collaborazione tra tutti coloro che si riconoscono nell'idea del Partito Democratico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Analisi delle primarie del Coordinatore cittadino del PD, Mariano DAmore

CasertaNews è in caricamento