rotate-mobile
Politica

Iannuzzi: 'Primarie dimostrano radicamento democraticoPd

Napoli - "Ringrazio il popolo di giovani, donne ed uomini dellaCampania, oltre 300mila, che hanno partecipato alle primariedimostrando il radicamento democratico del PD".Così Tino Iannuzzi, segretario regionale uscente, commentai risultati delle...

"Ringrazio il popolo di giovani, donne ed uomini dellaCampania, oltre 300mila, che hanno partecipato alle primariedimostrando il radicamento democratico del PD".Così Tino Iannuzzi, segretario regionale uscente, commentai risultati delle primarie.
"E' questo un grande patrimonio su cui il PD regionaledeve investire con impegno e passione per rilanciare lasfida per un nuova Campania ed un nuovo Mezzogiorno. Ilpopolo delle primarie vuole con forza che acceleriamo sullavia dell'innovazione della politica e della vita pubblica,del rinnovamento della classe dirigente, superando le tantedifficoltà, alcune delle quali abbiamo attraversato edaltre che restano dinanzi a noi.
Un augurio di cuore e di buon lavoro al nuovo segretarioregionale Enzo Amendola che ha ricevuto un consenso assaivasto e significativo. Un grande grazie a Leonardo Impegno eFranco Vittoria che hanno condotto con passione la lorobattaglia politica. Sono certo che tutto il partitocollaborerà con lealtà e con energia nel compitoimpegnativo e rilevante che attende Enzo.Per parte mia mi muoverò con grande convinzione su questalinea, persuaso che il Pd della Campania ha bisogno di piùunità e di più solidarietà interna perché le sfideche dobbiamo affrontare richiedono a ciascuno di noi diremare nella stessa direzione.
Significative – conclude Iannuzzi – sono le parole cheieri sera, subito dopo i primi dati, Dario Franceschini harivolto al nuovo segretario nazionale Pierluigi Bersaniproprio per sottolineare la nuova stagione di impegnocomune, nella quale centrale deve essere la tutela delMezzogiorno rispetto alle scelte devastanti del GovernoBerlusconi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iannuzzi: 'Primarie dimostrano radicamento democraticoPd

CasertaNews è in caricamento