rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Primarie Pd, Nicola Ucciero: 'Da Caserta risultato pi alto per Bersani'

Caserta - Non conosco nei dettagli precisi i dati dei risultati della provincia di Caserta ma appare con chiarezza che il risultato di Caserta a favore della candidatura di Pierluigi Bersani alla segreteria nazionale del nostro partito è...

Non conosco nei dettagli precisi i dati dei risultati della provincia di Caserta ma appare con chiarezza che il risultato di Caserta a favore della candidatura di Pierluigi Bersani alla segreteria nazionale del nostro partito è probabilmente il più alto di tutta la regione Campania.
Ciò dimostra l'autorevolezza e la forza complessiva della nostra classe dirigente. Ora, queste devono tradursi nella capacità di essere protagonisti nelle scadenze elettorali che ci attendono in provincia e in Campania.
Il dato che si profila fa emergere, all'interno di un sostanziale equilibrio, una prevalenza della lista 'Bersani verso il futuro' ma, in questo momento, ciò che conta è l'esigenza di realizzare una sintesi, unendo tutti i sostenitori della mozione nella costruzione del protagonismo del Pd e della sua classe dirigente nelle prossime scadenze elettorali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, Nicola Ucciero: 'Da Caserta risultato pi alto per Bersani'

CasertaNews è in caricamento