rotate-mobile
Politica San Nicola la Strada

Fiera settimanale chiusa il 2 novembre

San Nicola la Strada - Il sindaco Angelo Pascariello e l'assessore al Commercio Luca Paradiso comunicano che lunedì 2 novembre la fiera mercato non si terrà per motivi di ordine pubblico vista la concomitanza con la Commemorazione dei Defunti...

Il sindaco Angelo Pascariello e l'assessore al Commercio Luca Paradiso comunicano che lunedì 2 novembre la fiera mercato non si terrà per motivi di ordine pubblico vista la concomitanza con la Commemorazione dei Defunti attesa anche la contiguità tra l'area mercatale e il Civico Cimitero.
A tal proposito il sindaco ha emesso l'ordinanza n. 60 che si allega al presente comunicato stampa.
Si coglie l'occasione per informare gli operatori e l'utenza che è intenzione dell'assessorato al Commercio, in vista delle prossime festività natalizie, ripetere l'esperienza dello scorso anno con il prolungamento della vendita anche al pomeriggio per la giornata di lunedì 21 dicembre e, probabilmente, di lunedì 28 dicembre.
In tale occasione saranno predisposte anche attrazioni natalizie, luminarie, giochi per bambini e tanto altro ancora, dando ampia pubblicità all'evento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera settimanale chiusa il 2 novembre

CasertaNews è in caricamento