menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20091026174235_sandra_mastella_ftv

20091026174235_sandra_mastella_ftv

Vicenda Annunziata, Sandra Lonardo Mastella rinviata a giudizio

Caserta - Il gup Sergio Marotta ha chiesto il rinvio a giudizio per Sandra Lonardo Mastella nell'ambito della tentata concussione ai danni del manager dell'azienda ospedaliera di Caserta Sant'Anna e San Sebastiano Luigi Annunziata. Il rinvio a...

Il gup Sergio Marotta ha chiesto il rinvio a giudizio per Sandra Lonardo Mastella nell'ambito della tentata concussione ai danni del manager dell'azienda ospedaliera di Caserta Sant'Anna e San Sebastiano Luigi Annunziata. Il rinvio a giudizio è stato disposto anche per altri imputati, tra cui diversi esponenti locali dell'Udeur. Il processo sarà celebrato dall'undicesima sezione penale del Tribunale di Napoli a partire dal 15 febbraio 2010. La decisione è arrivata al termine dell'udienza preliminare di oggi.
Appresa la notizia del invio a giudizio, la presidente Sandra Lonardo ha commentato: "Il Giudice ha evidentemente sentito l'esigenza che sulla vicenda del dottor Annunziata - l'unica che mi riguarda - si compisse un più approfondito accertamento nella sede naturale che è quella del processo. Sono assolutamente certa che la mia completa estraneità troverà piena dimostrazione nel dibattimento. Dagli atti emergono solo millanterie ed episodi riferiti da terze persone. Soprattutto, nessuno ha mai riferito che io abbia chiesto alcunché al dott. Annunziata. Mi difenderò nel processo ed emergerà la mia innocenza"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Nel casertano nuova impennata delle vittime del Covid: 15 in 24 ore

  • Cronaca

    Caserta ancora 'leader' per i vaccini: somministrate 194mila dosi

  • Cronaca

    Processo Pineta Grande, Schiavone "rompe" il silenzio in aula

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento