rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica

Progresso non Pubblicit, 8 fotografie con scritte a sostegno della legalit

Ercolano - P.N.P. Progresso non pubblicità , vuole essere un nuovo strumento comunicativo Che la Iazzetta inaugura nella periferia Campana, o meglio nella Città di Ercolano.8 Siti sono stati preventivamente scelti per ospitare altrettanto 8...

P.N.P. Progresso non pubblicità , vuole essere un nuovo strumento comunicativo Che la Iazzetta inaugura nella periferia Campana, o meglio nella Città di Ercolano.8 Siti sono stati preventivamente scelti per ospitare altrettanto 8 fotografie con scritte, appositamente create a sostegno della legalità.
Il limite percepito tra legalità e illegalità è diventato sottilissimo al punto di confondersi drammaticamente con una frequenza giornaliera in tutti i diversi strati culturali dell' intero sistema Italiano.Ercolano a differenza di altri Comuni, ha già intrapreso un cammino sentito verso la legalità, e per quanto difficile esso sia,cerca insistentemente di mantenere la giusta direzione utilizzando la coscienza come strumento di consultazione personale. E' per questa lotta già preventivamente avviata dall' Amministrazione Locale, la Iazzetta sente di esprimere il suo concetto etico a sostegno della parte sana che lotta. Molte volte ci si trova a parlare di malessere ove nessuno ha riconosciuto la malattia, e per questo risultare alienante. Ma ora che l' Humus di crescita nella città di Ercolano è pronto allo sviluppo spirituale del proprio io, delle immagini si preparano quotidianamente ad accompagnare i passanti in modo affettuoso, da tenerli per mano al tramonto e riscaldarli nelle sere d'inverno.Le foto per quanto delicatamente introverse, cercano di attingere l' emozione solo dall' amore.E' dall' amore che può nascere la volontà di condividere altro amore. La Forzata e militare pressione che si incute affinché ci si converta al bene, secondo la Iazzetta, non può generare amore.
Lo spontaneo e soggettivo tempo di percezione fà in modo che dentro al proprio cuore, attraverso delle parole lette di tanto in tanto per strada, su altrettante fotografie che di certo sono create per non venderti niente, si inneschi una grande ma sviscerata emozione, da rincuorare i sani e convertire, seppure per un solo giorno gli insani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progresso non Pubblicit, 8 fotografie con scritte a sostegno della legalit

CasertaNews è in caricamento