rotate-mobile
Politica

Pdl: aperta la campagna adesioni al partito per il biennio 2009-2010

Salerno - Il Popolo della Libertà comunica che si è aperta la campagna adesioni al partito per il biennio 2009-2010. La decisione è stata deliberata durante l'Ufficio di presidenza dellon scorso otto ottobre."Si tratta di un passaggio molto...

Il Popolo della Libertà comunica che si è aperta la campagna adesioni al partito per il biennio 2009-2010. La decisione è stata deliberata durante l'Ufficio di presidenza dellon scorso otto ottobre.
"Si tratta di un passaggio molto importante – ha detto il coordinatore provinciale del Pdl Antonio Mauro Russo – Da oggi tutti potranno partecipare attivamente al Pdl e creare un forte gruppo che renda più efficace ed ordinata l'organizzazione delle strutture a tutti i livelli. In particolare, in questa fase invitiamo tutti i quadri di partito e i tanti eletti che, grazie allo straordinario successo delle scorse elezioni amministrative sono andati a rafforzare la squadra dei nostri rappresentanti degli enti locali, a provvedere ad effettuare l'iscrizione con la massima sollecitudine".
Il coordinamento provinciale del Pdl ricorda che per tutte le informazioni ed i chiarimenti in merito a questa prima campagna di tesseramento si può visitare l'apposita sezione del sito www.ilpopolodellaliberta.it oppure il sito www.pdlsalerno.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdl: aperta la campagna adesioni al partito per il biennio 2009-2010

CasertaNews è in caricamento