menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pdl: aperta la campagna adesioni al partito per il biennio 2009-2010

Salerno - Il Popolo della Libertà comunica che si è aperta la campagna adesioni al partito per il biennio 2009-2010. La decisione è stata deliberata durante l'Ufficio di presidenza dellon scorso otto ottobre."Si tratta di un passaggio molto...

Il Popolo della Libertà comunica che si è aperta la campagna adesioni al partito per il biennio 2009-2010. La decisione è stata deliberata durante l'Ufficio di presidenza dellon scorso otto ottobre.

"Si tratta di un passaggio molto importante - ha detto il coordinatore provinciale del Pdl Antonio Mauro Russo - Da oggi tutti potranno partecipare attivamente al Pdl e creare un forte gruppo che renda più efficace ed ordinata l'organizzazione delle strutture a tutti i livelli. In particolare, in questa fase invitiamo tutti i quadri di partito e i tanti eletti che, grazie allo straordinario successo delle scorse elezioni amministrative sono andati a rafforzare la squadra dei nostri rappresentanti degli enti locali, a provvedere ad effettuare l'iscrizione con la massima sollecitudine".
Il coordinamento provinciale del Pdl ricorda che per tutte le informazioni ed i chiarimenti in merito a questa prima campagna di tesseramento si può visitare l'apposita sezione del sito www.ilpopolodellaliberta.it oppure il sito www.pdlsalerno.it.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    La Campania torna ‘arancione’: ecco cosa cambia da lunedì

  • Cronaca

    Positivo consigliere comunale: chiuso il Comune

  • Cronaca

    Tragedia nella frazione: 40enne trovata morta in casa

  • Cronaca

    Blitz nell'officina abusiva, scattano sequestro e multa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento