rotate-mobile
Politica

Primarie Pd, giovani in piazza a sostegno di Dario Franceschini

Cava de' Tirreni - Dopo l'incontro pubblico di questo pomeriggio, il Comitato "Dario Franceschini" di Cava de' Tirreni, sarà presente in Piazza Duomo di Cava de' Tirreni, per l'intera giornata di sabato 24 ottobre 2009, con stand e banchetto, al...

Dopo l'incontro pubblico di questo pomeriggio, il Comitato "Dario Franceschini" di Cava de' Tirreni, sarà presente in Piazza Duomo di Cava de' Tirreni, per l'intera giornata di sabato 24 ottobre 2009, con stand e banchetto, al fine di pubblicizzare e distribuire materiale informativo in occasione delle elezioni primarie del PD di domenica 25 ottobre 2009.
In particolare, oltre a concedere tutte le informazioni necessarie sull'apertura e la disposizione dei seggi e sulle modalità di voto, i giovani sostenitori del PD consegneranno al popolo delle primarie un volantino dal testo di seguito riportato:
"Il 25 ottobre si svolgeranno le consultazioni primarie per eleggere il Segretario nazionale del PD.A Cava de' Tirreni un numeroso gruppo di ragazze e ragazzi, "figli dell'Ulivo" che credono nel cambiamento, si è unito sognando un domani migliore!Noi abbiamo scelto di realizzare concretamente le novità in cui speriamo, partecipando in prima persona alla sfida che Dario Franceschini ci ha lanciato parlando di costruire l'identità del PD con FIDUCIA, REGOLE, UGUAGLIANZA, MERITO e QUALITA'.
Liberi da schemi precostituiti e logiche di appartenenza proponiamo la candidatura all'Assemblea Regionale del Partito Democratico della diciassettenne cavese Valentina Senese un gesto di puro rinnovamento che, se spinto da uno straordinario consenso, rafforzerebbe in Città l'idea di una politica aperta, leale e che ascolti la gente, che dia senso alla militanza ed incentivi la partecipazione.Abbiamo voluto e fondato il Partito Democratico proprio per fondere, mescolare, unire le diverse culture italiane in un progetto unitario che vada oltre i percorsi di origine di ciascuno di noi, per scrivere e narrare insieme una storia nuova in cui tanti italiani e cavesi possano riconoscersi.
Per questo domenica, nei 5 seggi della valle metelliana, vota e fai votare Dario Franceschini e Valentina Senese. E' la scelta giusta per l'Italia e per Cava, giusta per il Partito Democratico, giusta per le speranze di ciascuno di noi. Adesso."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, giovani in piazza a sostegno di Dario Franceschini

CasertaNews è in caricamento