Primarie Pd, giovani in piazza a sostegno di Dario Franceschini
Cava de' Tirreni - Dopo l'incontro pubblico di questo pomeriggio, il Comitato "Dario Franceschini" di Cava de' Tirreni, sarà presente in Piazza Duomo di Cava de' Tirreni, per l'intera giornata di sabato 24 ottobre 2009, con stand e banchetto, al...
Dopo l'incontro pubblico di questo pomeriggio, il Comitato "Dario Franceschini" di Cava de' Tirreni, sarà presente in Piazza Duomo di Cava de' Tirreni, per l'intera giornata di sabato 24 ottobre 2009, con stand e banchetto, al fine di pubblicizzare e distribuire materiale informativo in occasione delle elezioni primarie del PD di domenica 25 ottobre 2009.
In particolare, oltre a concedere tutte le informazioni necessarie sull'apertura e la disposizione dei seggi e sulle modalità di voto, i giovani sostenitori del PD consegneranno al popolo delle primarie un volantino dal testo di seguito riportato:
"Il 25 ottobre si svolgeranno le consultazioni primarie per eleggere il Segretario nazionale del PD.A Cava de' Tirreni un numeroso gruppo di ragazze e ragazzi, "figli dell'Ulivo" che credono nel cambiamento, si è unito sognando un domani migliore!Noi abbiamo scelto di realizzare concretamente le novità in cui speriamo, partecipando in prima persona alla sfida che Dario Franceschini ci ha lanciato parlando di costruire l'identità del PD con FIDUCIA, REGOLE, UGUAGLIANZA, MERITO e QUALITA'.
Per questo domenica, nei 5 seggi della valle metelliana, vota e fai votare Dario Franceschini e Valentina Senese. E' la scelta giusta per l'Italia e per Cava, giusta per il Partito Democratico, giusta per le speranze di ciascuno di noi. Adesso."