rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Politica Parete

Incontro pubblico su 'Associazionismo antiracket e convenienza a denunciare'

Parete - Lunedì prossimo, 26 Ottobre, alle ore 18, a Parete, nella sala polifunzionale in Piazza Berlinguer, si terrà un incontro pubblico su"L'associazionismo antiracket e la convenienza a denunciare" con Tano Grasso, Silvana Fucito, Domenico...

Lunedì prossimo, 26 Ottobre, alle ore 18, a Parete, nella sala polifunzionale in Piazza Berlinguer, si terrà un incontro pubblico su"L'associazionismo antiracket e la convenienza a denunciare" con Tano Grasso, Silvana Fucito, Domenico Ronza e Giovanni Zara.
Interverrà il procuratore della DDA di Napoli Federico Cafiero De Rao.
L'incontro è organizzato dalla F.A.I. (Federazione associazioni Antiracket Italiana) e dalla U.C.A. (Unione Casertana Antiracket) in collaborazione con il Comune di Parete e il Comune di Trentola-Ducenta.
E' prevista la partecipazione del Prefetto di Caserta Ezio Monaco, del Questore di CE Nicolò Longo, del com.te prov.le dei Carabinieri col. Nardone, del com.te prov.le della Guardia di Finanza col. Manozzi, dei Sindaci di Parete e di Trentola Ducenta e di vari sindaci della zona.L'incontro è sopratutto rivolto ai cittadini tutti, ai professionisti, agli operatori economici, commerciali e imprenditoriali perché si consolidi nella pubblica opinione il convincimento che la camorra e il racket delle estorsioni ostacolano e impediscono uno sviluppo vero del nostro territorio e che, attraverso l'associazionismo antiracket e con la disponibilità delle istituzioni politiche e giudiziarie, è oggi possibile vincere la paura e l'isolamento e ribellarsi alle intimidazioni e alla violenza della camorra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro pubblico su 'Associazionismo antiracket e convenienza a denunciare'

CasertaNews è in caricamento