rotate-mobile
Politica

Lavori al cimitero, presto disponibili nuovi spazi per le inumazioni

San Giorgio a Cremano - Sono iniziati i lavori per la riqualificazione dei campi di inumazione del vecchio cimitero comunale, curati dal settore Patrimonio e fortemente voluti dall'assessore ai Servizi Cimiteriali della giunta Giorgiano...

Sono iniziati i lavori per la riqualificazione dei campi di inumazione del vecchio cimitero comunale, curati dal settore Patrimonio e fortemente voluti dall'assessore ai Servizi Cimiteriali della giunta Giorgiano, Salvatore Petrilli.
Con meno di 15.000 euro, recuperati dai residui attivi del Settore, sarà sistemata la parte iniziale del vecchio cimitero e precisamente saranno livellati e recintati con pietra lavica i sei campi di inumazione con piantumazione di siepi su tutto il perimetro di ciascun campo.L'opera di riqualificazione si è resa necessaria per rendere idonee più aree per ospitare nuove salme visto che, purtroppo, con il passare del tempo nella parte comprendente l'ampliamento del Cimitero e dunque nella parte nuova sta diventando difficile trovare spazi disponibili.
I lavori termineranno entro la fine del mese di ottobre ed i campi saranno già pronti per il periodo della commemorazione dei defunti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori al cimitero, presto disponibili nuovi spazi per le inumazioni

CasertaNews è in caricamento