menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scala (Ls): 'Consiglio vada avanti ma si tenga conto bufera giudiziaria'

Napoli - "Il Consiglio regionale deve andare avanti nella sua attività istituzionale e legislativa per dare risposte alla Campania in un momento di particolare difficoltà socio economica, ma invitiamo le forze politiche a non sottovalutare la...

"Il Consiglio regionale deve andare avanti nella sua attività istituzionale e legislativa per dare risposte alla Campania in un momento di particolare difficoltà socio economica, ma invitiamo le forze politiche a non sottovalutare la gravità politica e istituzionale della vicenda giudiziaria che ha colpito il vertice dell'Assemblea".

E' quanto afferma il capogruppo regionale de La Sinistra Tonino Scala, a margine dei lavori consiliari sul piano-casa.
Scala ha aggiunto che "ferma restando la presunzione di innocenza, la piena fiducia nell'operato della magistratura, l'augurio al Presidente Lonardo di dimostrare la sua estraneità alla vicenda giudiziaria, credo che il Consiglio abbia il dovere di riflettere e valutare le conseguenze della gravità del provvedimento emesso a carico del presidente del Consiglio regionale". "Ci auguriamo - conclude Scala - che si possa fare al più presto piena chiarezza su questa vicenda i cui sviluppi il Consiglio deve seguire grande attenzione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Positivi a scuola, due plessi chiusi per la sanificazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento