menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coordinamento cittadino Pdl a sostengo di Nicola Cosentino Presidente

Piedimonte Matese - Si organizza il Popolo della Libertà in vista delle elezioni regionali e provinciali del prossimo marzo. All'indomani della designazione del sottosegretario di Stato all'Economia e coordinatore regionale del partito Nicola...

Si organizza il Popolo della Libertà in vista delle elezioni regionali e provinciali del prossimo marzo. All'indomani della designazione del sottosegretario di Stato all'Economia e coordinatore regionale del partito Nicola Cosentino a candidato del Pdl alla presidenza della Regione Campania, il coordinamento cittadino piedimontese ha indetto per stasera martedi 20 ottobre, con inizio alle ore 19 presso la sede di fronte al Comune, una pubblica assemblea degli iscritti e dei simpatizzanti del centrodestra per avviare la programmazione delle attività politico-elettorali da svolgersi da qui al 21 marzo.
Presenti il coordinatore cittadino Biagio Molitierno, il senatore Carlo Sarro, i consiglieri comunali e gli attivisti tutti del Pdl, saranno delineate le linee guida lungo le quale muovere l'azione della prossima campagna elettorale che sarà vissuta con particolare entusiasmo dal popolo matesino a sostegno dell'amico del territorio e già deputato della zona On. Nicola Cosentino nella sua corsa alla presidenza della Regione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento