rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Petteruti riceve 27 studenti francesi in visita a Caserta

Caserta - Il sindaco di Caserta Nicodemo Petteruti ha ricevuto, presso la Sala Consiliare del Comune, cinque professori e 27 allievi del Master e Dottorato dell'Istitut d'Amènagement du Territoire et d'Environnement de l'Université de Reims, in...

Il sindaco di Caserta Nicodemo Petteruti ha ricevuto, presso la Sala Consiliare del Comune, cinque professori e 27 allievi del Master e Dottorato dell'Istitut d'Amènagement du Territoire et d'Environnement de l'Université de Reims, in visita nel capoluogo di Terra di Lavoro per uno scambio culturale con l'università Federico II, promosso dal neoassessore all'Urbanistica Domenico Moccia. Dopo il saluto del sindaco ai ragazzi ed un breve scambio di doni, l'incontro è proseguito con l'intervento del professore emerito Marcel Barzen e le relazioni dei dirigenti comunali Maurizio Mazzotti e Carmine Sorbo e dei funzionari Gianni Silenziario, Antonella Verone, Annamaria Bitetti che hanno illustrato le realizzazioni del Comune nel POR 2000-2006, il programma URBAN II e l'attività per l'UNESCO. Sono stati anche presentati i progetti in atto per la programmazione 2007-2013 del POR e per l'aggiornamento dei piani urbanistici.
All'incontro ha fatto seguito la visita della Reggia, al Belvedere di San Leucio e a Casertavecchia a bordo dell'autobus CitySightseeing.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petteruti riceve 27 studenti francesi in visita a Caserta

CasertaNews è in caricamento