rotate-mobile
Politica

Arturo Iannaccone (Mpa) ha incontrato i 45 lavoratori della Sivis

Avellino - Arturo Iannaccone ha incontrato i 45 lavoratori della Sivis che sostano in presidio davanti allo stabilimento che ha sede nel nucleo industriale di Conza della Campania. Il Parlamentare del Movimento per l'Autonomia ha ascoltato le...

Arturo Iannaccone ha incontrato i 45 lavoratori della Sivis che sostano in presidio davanti allo stabilimento che ha sede nel nucleo industriale di Conza della Campania. Il Parlamentare del Movimento per l'Autonomia ha ascoltato le ragioni dei lavoratori che rivendicano la salvaguardia dei posti di lavoro e il pagamento delle spettanze arretrate.
"Pochi giorni fa – ha comunicato Iannaccone ai lavoratori - , ho presentato un'interrogazione al Ministero delle Attività Produttive per sapere quali iniziative il Governo intende assumere per porre rimedio alla situazione di difficoltà nella quale versa la SIVIS che si è distinta per la qualità delle lavorazioni e per gli importanti committenti per i quali questa azienda ha lavorato."
I lavoratori hanno espresso la loro soddisfazione per l'interessamento del parlamentare irpino che ha sempre dimostrato di essere particolarmente attento alle esigenze del territorio e dell'Alta Irpinia.
"In questa settimana – ha aggiunto Iannaccone – il Ministro Scajola darà una risposta alla mia interrogazione. No appena avrò l'esito tornerò a Conza della Campania per comunicare le intenzioni del Governo e per concordare con i lavoratori le future azioni necessarie a tutelare la loro posizione."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arturo Iannaccone (Mpa) ha incontrato i 45 lavoratori della Sivis

CasertaNews è in caricamento