rotate-mobile
Politica San Nicola la Strada

Da Russo (Pdl) solidariet al Sindaco di Capua Carmine Antropoli

San Nicola la Strada - La notte scorsa ignoti (18-10-2009), tra le quattro e le cinque meno venti, si sono introdotti nell'abitazione del Sindaco di Capua Dott. Carmine Antropoli, in San'Angelo In Formis, frazione di Capua, mentre il Sindaco ed i...

La notte scorsa ignoti (18-10-2009), tra le quattro e le cinque meno venti, si sono introdotti nell'abitazione del Sindaco di Capua Dott. Carmine Antropoli, in San'Angelo In Formis, frazione di Capua, mentre il Sindaco ed i suoi familiari dormivano, rubando due auto e vari orologi, entrando anche in camera da letto. Solo al mattino il Sindaco Antropoli si è però accorto del furto avvisando i Carabinieri. Da quando è diventato sindaco, ad Antropoli gliene stanno capitando di tutti i colori. Ricordiamo che l'anno scorso, proprio durante il periodo delle feste di Natale, sempre sotto la sua abitazione, fu fatto esplodere un ordigno che semidistrusse il salone di un barbiere prospiciente. Si trattò di un atto di intimidazione su cui ancora si indaga.
Il consigliere comunale Domenico Russo del PDL ha espresso, personalmente al sindaco di Capua Dott. Carmine Antropoli, la più piena e convinta solidarietà rispetto alla vile attacco subito. "Sono convinto - ha detto Russo - che l'impegno politico e istituzionale del sindaco di Capua Dott. Carmine Antropoli continuerà con maggiore vigore nonostante quanto successo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Russo (Pdl) solidariet al Sindaco di Capua Carmine Antropoli

CasertaNews è in caricamento