rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Petrenga (Pdl) soddisfatta su candidatura presidenza Regione per Nicola Cosentino

Caserta - Il coordinatore cittadino del PDL di Caserta, on. Giovanna Petrenga, esprime viva soddisfazione per la candidatura alla presidenza della Regione Campania dell'on. Nicola Cosentino. "Non poteva che andare così - è il primo commento...

Il coordinatore cittadino del PDL di Caserta, on. Giovanna Petrenga, esprime viva soddisfazione per la candidatura alla presidenza della Regione Campania dell'on. Nicola Cosentino.
"Non poteva che andare così - è il primo commento dell'On. Giovanna Petrenga - Cosentino aveva il convinto appoggio di tutte le rappresentanze parlamentari, ma anche dei presidenti delle Province, dei sindaci, del territorio tutto insomma. Ora – conclude la parlamentare casertana – non ci resta che rimboccarci le maniche. Questa è una grande, irripetibile occasione per l'intera provincia di Terra di lavoro."
Alla soddisfazione del coordinatore cittadino si associa tutta la segreteria cittadina del PDL ,il gruppo consiliare al comune di Caserta ed il movimento giovanile del PDL "Giovane Italia". "La Candidatura dell'On Cosentino – afferma Claudio Ursomando, coordinatore della Giovane Italia per la città di Caserta - rappresenta la naturale conseguenza dell'ottimo lavoro svolto come coordinatore regionale capace, in breve tempo, di organizzare il partito nella delicata fase di formazione del PDL e allo stesso tempo creare una classe dirigente pronta ed attenta nell'affrontare le problematiche del territorio campano. Non possiamo che essere soddisfatti – conclude Ursomando – per la scelta compiuta e siamo pronti fin da ora ad offrire il nostro contributo affinchè la Regione Campania venga finalmente liberata da 15 anni di "non- governo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petrenga (Pdl) soddisfatta su candidatura presidenza Regione per Nicola Cosentino

CasertaNews è in caricamento