rotate-mobile
Politica

Ronghi (Mpa): 'Zuccatelli lennesimo assist a Bassolino'

Napoli - "Il Governo nazionale ha nominato comesubcommissario per la sanità in Campania il dott. Zuccatelli,un esperto dichiaratamente di sinistra, offrendo l'ennesimo assist a Bassolino". E' quanto afferma il consigliere regionale del MpA...

"Il Governo nazionale ha nominato comesubcommissario per la sanità in Campania il dott. Zuccatelli,un esperto dichiaratamente di sinistra, offrendo l'ennesimo assist a Bassolino". E' quanto afferma il consigliere regionale del MpA Salvatore Ronghi, che aggiunge: "mi piacerebbe sapere cosa pensano i parlamentari campani del centrodestra e che effettofa a chi tenta in ogni modo di disarcionare il presidente della Regione e il centrosinistravedere che dal Governo, nei momenti cruciali, giunge puntualmente un interventocapace di risollevare gli avversari politici".
"Considerato la sfascio a cui il centrosinistra ha ridotto la sanità – prosegue Ronghi – consentire ancora al commissario Bassolino di avere mani libere nella gestione del settore e in piena campagna elettorale è semplicemente da suicidio politico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ronghi (Mpa): 'Zuccatelli lennesimo assist a Bassolino'

CasertaNews è in caricamento