menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ronghi (Mpa): 'Zuccatelli lennesimo assist a Bassolino'

Napoli - "Il Governo nazionale ha nominato comesubcommissario per la sanità in Campania il dott. Zuccatelli,un esperto dichiaratamente di sinistra, offrendo l'ennesimo assist a Bassolino". E' quanto afferma il consigliere regionale del MpA...

"Il Governo nazionale ha nominato comesubcommissario per la sanità in Campania il dott. Zuccatelli,un esperto dichiaratamente di sinistra, offrendo l'ennesimo assist a Bassolino". E' quanto afferma il consigliere regionale del MpA Salvatore Ronghi, che aggiunge: "mi piacerebbe sapere cosa pensano i parlamentari campani del centrodestra e che effettofa a chi tenta in ogni modo di disarcionare il presidente della Regione e il centrosinistravedere che dal Governo, nei momenti cruciali, giunge puntualmente un interventocapace di risollevare gli avversari politici".
"Considerato la sfascio a cui il centrosinistra ha ridotto la sanità - prosegue Ronghi - consentire ancora al commissario Bassolino di avere mani libere nella gestione del settore e in piena campagna elettorale è semplicemente da suicidio politico".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Autostrada liberata dopo 10 ore di inferno. "Andiamo a Roma"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento