menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Oliviero (Ps): 'Subito un tavolo di crisi per la Manucor Spa'

Sessa Aurunca - "Non possiamo attendere che la notte passi in maniera silente: da questa nottata dipende il "nuovo giorno" per l'intero sistema produttivo della Manucor s.p.a. – afferma il capogruppo regionale del Pse verso Sinistra e Libertà...

"Non possiamo attendere che la notte passi in maniera silente: da questa nottata dipende il "nuovo giorno" per l'intero sistema produttivo della Manucor s.p.a. - afferma il capogruppo regionale del Pse verso Sinistra e Libertà, Gennaro OLIVIERO -.

Ho ritenuto opportuno inoltrare una richiesta urgente all'Assessore Gabriele affinché si adoperi con urgenza per la istituzione di un Tavolo di Crisi con l'obiettivo di individuare misure straordinarie e risorse possibili a sostegno dei lavoratori e dell'intero sistema produttivo onde scongiurare un ridimensionamento.
Esistono delle responsabilità che chiamano direttamente in causa i livelli centrali del Governo. Occorre l'elaborazione di proposte operative per il superamento della crisi coinvolgendo l'universo della rappresentanza sindacale - conclude Gennaro OLIVIERO - .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Scooter contro auto, muore ragazzo di 17 anni

  • Cronaca

    Arrestato il consigliere comunale Danilo D'Angelo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento