menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pd, l'On Calipari nel Salernitano

Pagani - Sabato, 17 ottobre 2009, alle ore 16.30, presso l'Aula consiliare del Comune di Pagani, sita in via Pittoni, avrà luogo l'incontro-dibattito sul "Mezzogiorno: priorità dell'agenda politica. Legalità e sviluppo".Interverrà l'onorevole Rosa...

Sabato, 17 ottobre 2009, alle ore 16.30, presso l'Aula consiliare del Comune di Pagani, sita in via Pittoni, avrà luogo l'incontro-dibattito sul "Mezzogiorno: priorità dell'agenda politica. Legalità e sviluppo".
Interverrà l'onorevole Rosa Villecco Calipari, capogruppo in Commissione Difesa del Partito Democratico, vedova del funzionario del Sismi Nicola Calipari, il 4 marzo 2005, a Baghdad.
Durante l'incontro verrà illustrato il "Manifesto per il Sud", ovvero il percorso tracciato da Ignazio Marino e Franco Vittoria, rispettivamente candidato alla segreteria nazionale e regionale del Partito, per ridare la giusta centralità al Mezzogiorno, puntando su due temi: la legalità e lo sviluppo.

"La scelta dell'Agro sarnese nocerino non è casuale - spiega Gennaro Fiume, coordinatore provinciale salernitano della mozione Marino. La vedova Calipari ha voluto rendere omaggio alle vittime del coraggio che, sacrificando la propria vita, non si sono piegate alle logiche della illegalità".
L'onorevole sarà accolta dal capolista della mozione nazionale, Renato Sola, e associazioni impegnate nella difesa della legalità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento