rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Spazi pubblicitari arredo urbano, ecco come prenotarli

Benevento - Il Settore Mobilità e traffico del Comune di Benevento ha pubblicato l'avviso pubblico per la vendita degli spazi pubblicitari presenti sugli impianti di arredo urbano presenti in città. L'amministrazione Comunale, dunque, invita tutti...

Il Settore Mobilità e traffico del Comune di Benevento ha pubblicato l'avviso pubblico per la vendita degli spazi pubblicitari presenti sugli impianti di arredo urbano presenti in città.
L'amministrazione Comunale, dunque, invita tutti coloro che sono interessati all'installazione di impianti pubblicitari relativi alla propria attività a presentare apposita domanda secondo quanto stabilito nelle note e condizioni informative pubblicate insieme al modello di domanda.
La domanda e la richiesta per l'installazione di un impianto pubblicitario, il cui modello è reperibile presso l'Ufficio Mobilità, l'URP e sul sito del Comune, deve essere presentato direttamente al:
- Settore Mobilità e Traffico – Ufficio Tecnico del Traffico
Via del Pomerio – (Ex Pal. Impregilo – Megaparcheggio)
Tel. 0824/772805 – 0824/772417

L'ufficio per l'accettazione delle domande è aperto:
- Lunedì – Mercoledì - Venerdì: dalle ore 9,00 alle ore 11,00
- Martedì: dalle ore 16,00 alle ore 17,00
La domanda va accompagnata dalla ricevuta di versamento dell'importo, comprensivo del costo dell'impianto e dall'imposta sulla pubblicità.
Il versamento va effettuato sul conto corrente postale n. 11614823 intestato alla Tesoreria Comune di Benevento con specifica causale: "versamento per impianto pubblicitario".
Successivamente il richiedente, con l'ausilio della ditta affidataria del servizio di manutenzione, stabilirà come realizzare l'impianto e, l'Ufficio Tecnico del Traffico del Comune di Benevento rilascerà l'autorizzazione definitiva per l'installazione.
Il prezzo stabilito in tariffa è comprensivo dell'installazione ed esecuzione di locandine o frecce con simboli e scritte. Eventuali disegni e scritte particolari sono a totale carico della ditta richiedente, previa valutazione da parte dell'Ufficio.
Il contratto ha durata un anno.
Gli impianti pubblicitari esistenti devono essere rimossi a cura e spesa delle ditte proprietarie senza alcuna rivalsa da parte degli stessi. In caso contrario il Settore Mobilità provvederà direttamente alla rimozione degli impianti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spazi pubblicitari arredo urbano, ecco come prenotarli

CasertaNews è in caricamento