rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Assemblea Consorzio Idrico, Iodice (Pd) soddisfatto

Caserta - Il segretario provinciale del Partito Democratico, Enzo Iodice, esprime soddisfazione per l'esito dell'assemblea del Consorzio Idrico Terra di Lavoro, svoltasi stamane. "I sindaci che hanno partecipato all'assemblea – dichiara Iodice –...

Il segretario provinciale del Partito Democratico, Enzo Iodice, esprime soddisfazione per l'esito dell'assemblea del Consorzio Idrico Terra di Lavoro, svoltasi stamane.
"I sindaci che hanno partecipato all'assemblea – dichiara Iodice – hanno condiviso i contenuti politici del documento da me inviato e questo era l'obiettivo della mia iniziativa. Non è stato dunque necessario alcun rinvio. Sia i primi cittadini del PD che quelli del Pdl, infatti, hanno sottolineato che non c'è alcuna intenzione di procedere a costituzioni di società miste e neppure ad altre iniziative che possano avviare un processo di privatizzazione della gestione del ciclo delle acque in provincia di Caserta".
Il segretario poi conclude: "Abbiamo voluto tutelare un'idea politica di fondo e noto con piacere che anche al centrodestra interessa avviare un'ampia discussione su temi centrali per i cittadini e per lo sviluppo del territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea Consorzio Idrico, Iodice (Pd) soddisfatto

CasertaNews è in caricamento