menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salvatore Lezzi lascia il PDL ed aderisce a La Destra

Napoli - Salvatore Lezzi, figura storica delle destra napoletana, eletto, nelle ultime elezioni comunali a Napoli, nelle liste di Forza Italia, consigliere della II Municipalità, lascia il PDL ed aderisce a La DESTRA."Ritorno a casa mia – ha...

Salvatore Lezzi, figura storica delle destra napoletana, eletto, nelle ultime elezioni comunali a Napoli, nelle liste di Forza Italia, consigliere della II Municipalità, lascia il PDL ed aderisce a La DESTRA.

"Ritorno a casa mia - ha dichiarato Lezzi - chi mi conosce sa quante e quali battaglie ho fatto portando avanti i valori ed i temi della destra sociale. Aderire a La DESTRA di Francesco Storace e riprendere anche "partiticamente" un filo mai interrotto."
Al neo consigliere va il benvenuto del gruppo dirigente de La DESTRA che in una nota congiunta firmata da Bruno Esposito, componente della segreteria nazionale, Massimo Abbatangelo, segretario regionale, e Maurizio Bruno, segretario provinciale, esprime "?grande soddisfazione per la scelta di campo di Salvatore Lezzi. Una scelta che dimostra ancora di più che nonostante i tanti "tradimenti ideologici" degli ultimi tempi esiste ancora una casa comune per tutti coloro che si riconoscono nei valori, le idee e le battaglie di una destra sociale, popolare e nazionale. L'augurio è che ben presto tanti altri delusi da una politica liberale possano rientrare nella grande comunità de La DESTRA."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento